Chi siamo

Siamo Chiara e Cristiana, l’anima di Soulidays, ed è stato proprio Soulidays a farci ri-conoscere.

Il giorno in cui ci siamo sentite per la prima volta per parlare di un corso al quale Cristiana si voleva iscrivere, abbiamo avvertito una speciale affinità.

Quando qualche mese dopo ci siamo incontrate di persona per prendere un caffè, è venuto spontaneo a entrambe pensare di lavorare insieme e a distanza di un anno abbiamo iniziato a trasformare i nostri sogni in progetti.

Siamo diversissime per competenze, personalità e background ma abbiamo unito le forze a servizio di una visione comune: fare chiarezza nel vasto e misterioso settore delle discipline olistiche e organizzare occasioni che aiutino ciascuno a sintonizzarsi con se stesso, gli altri e l’ambiente.

Potremmo dirvi che la nostra missione è quella di portare la vostra anima in vacanza – anche! –, ma la verità è che le prime a voler partecipare alle esperienze di Soulidays siamo proprio noi.

Qui di seguito ti raccontiamo le nostre storie, in attesa di conoscere la tua durante uno dei nostri retreat.

Chiara

Laureata in architettura, ho sempre lavorato nel settore dell’intrattenimento (televisione/cinema/eventi) nella duplice veste di autrice e attrice, collaborando con numerose realtà produttive italiane e internazionali (AMC, Rai Cinema, Eliseo Entertainment, Fandango, Colorado, Lux Vide, Qvc).

“Sansone” il cortometraggio che ho scritto e diretto per dare visibilità alla tematica della donazione dei capelli destinati alle parrucche per le pazienti oncologiche, ha ricevuto premi e nomination in tutto il mondo ed ha avviato una fitta rete di raccolta di capelli in Italia e Francia.

Ho una visione pop della spiritualità, ovvero slegata dalla religione e intesa come profonda connessione a se stessi e alla vita. Dal mio percorso di crescita personale è nato il sogno di creare una piattaforma che diventi un punto di riferimento per chi vuole lavorare su se stesso ma è scettico o sprovvisto di strumenti per farlo. È per questo che ho fondato Soulidays, leader nel design di vacanze dell’anima.

Il mio motto è “Tutto è o una benedizione o una benedizione sotto mentite spoglie”.

Amo il silenzio, il cinema, il teatro, la lettura, i luoghi selvaggi e incontaminati, le case antiche, gli oggetti di seconda mano, i tessuti naturali, gli animali e soprattutto i cani meticci di cui possiedo uno splendido esemplare: Verde.

Cristiana

Laureata in Economia e Commercio, dopo una felice esperienza in azienda ho deciso di diventare imprenditrice e fondare un’agenzia di comunicazione ed eventi. Nel mio portfolio clienti ci sono tra gli altri: Accenture, Nike, Adidas, Timberland, Vans, Levi’s, Hugo Boss, Tim, Toyota, Lexus, Fca Group, Organizzazione Mondiale della Sanità, Privalia, Ansa, RDS, Giochi Olimpici di Torino 2006.

Mi occupo di strategia e organizzazione aziendale, comunicazione di brand, ricerca di nuovi linguaggi di comunicazione, management delle risorse umane, leadership e sostenibilità, e sono specializzata in intrattenimento e grandi eventi.

Sono appassionata di crescita personale e studiosa di tematiche del disagio mentale, per il quale svolgo volontariato.

Sono un’ex atleta professionista di ginnastica artistica, amo lo sport (lo snowboard!), la mia famiglia, l’arte, la musica, la natura e tutto quello che stimola la mia creatività. Nella top five delle cose che mi rendono felici ci sono la montagna, gli animali e Gatto.

Sono vegana e sempre alla ricerca di soluzioni per ridurre il mio impatto sulla terra e sugli animali.

 

SOULIDAYS IN 100 SECONDI

Entra a far parte della community!

Ricevi gli inviti ai nostri Soulweb gratuiti e accedi a tutte le novità del mondo Soulidays!

 

Complimenti! Adesso sei un Souliders!